CIELI IMPOSSIBILI

Davide Tranchina

8 luglio 2020 Ore 19.00

L’artista e fotografo Davide Tranchina, affiancato dal curatore Sabino Maria Frassà, presenta la sua mostra “Cieli Impossibili” in scena al Gaggenau DesignElementi Hub di Milano fino al 22 settembre 2020. I partecipanti potranno inviare le loro domande e messaggi ai protagonisti tramite un form presente nella piattaforma web che ospiterà il vernissage digitale. Seguirà la possibilità di effettuare un tour virtuale 360° della mostra all’interno dello spazio Gaggenau. Durata evento 30 minuti.

Gaggenau RSVP Online

Per confermare la sua partecipazione all'evento, la preghiamo di voler compilare tutti i campi del seguente modulo.
Al termine riceverà un'email di conferma per accedere all'evento virtuale.
Per ulteriori info o problemi con il form contatti: eventi@gaggenau.com


Confermo di aver preso visione dell'informativa sulla protezione dei dati e:
al trattamento dei miei dati per l’invio di comunicazioni promozionali relative a prodotti e servizi dei marchi di BSH Elettrodomestici S.p.A.
al trattamento dei miei dati per la comunicazione/trasferimento ai fini di marketing a soggetti terzi, partner commerciali di BSH Elettrodomestici S.p.A e a Società appartenenti al Gruppo BSH.
al trattamento dei miei dati per effettuare interviste telefoniche, via e-mail o via posta sul grado di soddisfazione del servizio o dei prodotti dei marchi di BSH Elettrodomestici S.p.A.